Wedding albums

Album Matrimonio: più che un semplice ricordo
Ricordare il flusso delle emozioni attraverso la sapiente maestria del fotografo, unita alla magia che riveste l’album di matrimonio, custodiranno negli anni il ricordo di un evento unico e indimenticabile. Ed è questo il nobile scopo dell’album: dar vita a vere opere d’arte fotografiche.
Vi suggerisco diverse soluzioni dei miei album realizzati in linea con il mio stile:

PICASSO: Dedicato a chi vuole dare un tocco d’arte alle proprie fotografie…
grazie alle stampe fine art, e al suo particolare sistema di rilegatura restituiscono alle fotografie un altissimo pregio per soddisfare le esigenze di coloro che cercano nella fotografia la qualità più pura.

picasso

DALI’: Per chi vuole differenziarsi con un prodotto rivisitato in chiave moderna…
un album alternativo, per essere sfogliato in modalità diverse dal solito. Si configura come un prodotto di design originale e innovativo considerato come un vero e proprio complemento d’arredo. Le stampe sono fine art su carta cotono al 100%

dali

MIRO’: Per chi vuole sfogliare un libro dove i protagonisti siete voi…
ecco un foto-libro con un’accurata ed elegante progettazione grafica dove tutte le fotografie su carta fotografica pagina dopo pagina vengono studiate ed impaginate con un eccellente risultato finale.

miro

CEZANNE: Dedicato a chi desidera una visione dal fascino fresco e giovanile…
album su stampa fotografica con custodia creata attorno al libro che ne riprende le linee e le forme, creando una particolare atmosfera dal gusto chic conferendone un elemento d’arredo.

cezanne

MONET: Per chi desidera un libro illustrato..
ecco un album con stampa digitale offset su carta patinata. L’aspetto che conferisce questo tipo di supporto è di una vera e propria rivista di qualità.

wedding-album-monet