About me

Franco Milani, un fotografo che sa cogliere ed esaltare gli attimi più veri del vostro matrimonio. Di fotografi di matrimonio ce ne sono tanti. Ma pochi hanno l’innata capacità di cogliere gli attimi rubati in assoluta spontaneità come Franco Milani. Fotografo di Bergamo, ha al suo attivo una lunga serie di esperienze maturate in oltre 20 anni di fotografia di matrimonio. Fotografie di nozze sobrie e mai urlate, che arrivano dritte al cuore di chi guarda, e soprattutto degli sposi che sapranno riconoscere intatte in quelle immagini le emozioni di un giorno unico nel suo genere.
Franco Milani
è membro “Selected” della ANFM (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio).
Le fotografie di matrimonio di Franco Milani sono state premiate in molti concorsi sia nazionali che internazionali. Con questi risultati entra a pieno titolo tra i migliori fotografi di matrimonio in stile reportage.

 

About me

Franco Milani, fotografo di Bergamo, ha al suo attivo una lunga serie di esperienze maturate in oltre 20 anni di fotografia di matrimonio. Ha fatto del suo lavoro una passione. Il suo stile narrativo mira a raccontare attraverso le immagini, una situazione vissuta, senza interferire nella realtà ripresa. Al pari di uno scrittore e della sua opera, il suo compito è quello di raccontare attraverso la sua personale scrittura fotografica, un evento, una situazione, un’emozione. Quindi non più solo tecnica e professione, ma sopratutto la voglia di cogliere attraverso le immagini, quelle emozioni e sensazioni, che danno alle fotografie un intimo significato.